Quest’anno, Amnesty International Lombardia promuove un evento molto particolare: il TIP TAP SHOW, musical che andrà in scena il prossimo 23 Giugno al Teatro . Lo spettacolo sarà a sostegno della campagna “My Body My Rights”, e conta il patrocinio del Comune di Milano e di Expo in Città.
Ci piacerebbe poter offrire, a chi farà la tessera socio di Amnesty, dal 3 al 23 giugno, questo speciale dono: un biglietto in platea per assistere allo spettacolo.
E’ un modo per ringraziarvi, un modo per stare insieme in una serata brillante, leggera, un modo per iniziare una nuova storia come soci di una associazione internazionale che fa un lavoro molto importante per i diritti umani nel mondo.
Difendi i diritti umani e vieni a teatro!
Come? Contatta il gruppo Amnesty più vicino, (l’elenco completo lo trovi sulla nostra sezione gruppi) che ti spiegherà come fare. Voi saperne di più? Contatta la nostra sede a Milano: orari di apertura: LUN – VEN, 10.00 – 12.00 | 15.00 . 17.00 – Telefono: 320 7404433 (attivo durante apertura ufficio).
Andiamo insieme a teatro…e poi a illuminare i diritti umani calpestati!
Sarà un evento brillante, con tanti ospiti internazionali che, sotto la regia di Cesare Vangeli, coreografo, attore e ballerino, si alterneranno sul palcoscenico.
Gli allievi del LIM, il laboratorio dei talenti del Musical italiano, e come ospiti il numero 1 del musical italiano Manuel Frattini e la grande orchestra diretta dal Maestro Carlo Capobianchi, che rievocherà atmosfere di Broadway per i più grandi ballerini della Tap dance contemporanea: lo spagnolo Guillem Alonso ed Elisangela Marsullo del “Brazil Tap Dance Company”. Il talentuoso GLIK, primo show choir italiano, la travolgente energia dei TAPPERS, diretti dalla coreografa inglese Gillian Bruce e il noto ballerino e coreografo Brian Bullard, avvolgeranno il teatro. Segreta la guest star della serata. Una giuria assegnerà agli allievi migliori 2 borse di studio per il West Finland College. Partecipa il direttore Evan Schoombie.
Uno show unico, del quale vi abbiamo raccontato sulla nostra sezione eventi e su Facebook.