Legacoop Lombardia sostiene la difesa dei diritti e tu? Partecipa al crowdfunding solidale. Diventa testimone di libertà
Il da
Per festeggiare i suoi 130 anni, Legacoop Lombardia ha avviato un progetto di crowdfunding contro la violenza sulle donne, per la tutela dei diritti umani, per la legalità e il sostegno alla ricerca scientifica.
L’obiettivo è quello di raccogliere fino a 80.000 euro che saranno poi devoluti alle associazioni sostenute dal progetto. Protagonisti di questa campagna di solidarietà, oltre ad Amnesty International, anche Cerchi d’acqua Onlus, Noi genitori di tutti Onlus, Fondazione Arisla.
Ad oggi, sono stati donati 12.882 euro ma avete ancora 45 giorni per dare il vostro contributo, diventando testimoni di libertà.
E visto che oggi è San Valentino, perché non festeggiare con un piccolo gesto solidale?
Il vostro aiuto servirà ad Amnesty International nel suo impegno quotidiano nel contrastare nel mondo le violazioni dei diritti umani, sosterrà il centro antiviolenza Cerchi d’Acqua nell’aiutare le donne vittime di violenza, l’associazione Noi genitori di tutti potenzierà le sue attività in materia d’ inquinamento ambientale e smaltimento illegale di rifiuti tossici nella Terra dei Fuochi, Fondazione Arisla potrà supportare la ricerca scientifica per trovare al più presto una cura per la Sla, sclerosi laterale amiotrofica.