Giugno, 2016

23jun20:3023:00Amnesty presenta Tip Tap Show

more

L'evento in dettaglio

Carcano_06_web
Amnesty International Lombardia ha il piacere di invitarvi alla 21a. edizione del Tip Tap Show.
Promossa da Amnesty International Lombardia e patrocinata dal Comune di Milano e da “Expo in Città”, la serata sarà a sostegno della campagna “My Body My Rights”.
Gli allievi del LIM, laboratorio dei talenti del musical italiano, andranno in scena sotto la guida di Cesare Vangeli, regista dello spettacolo. Vangeli, coreografo, attore e ballerino, si esibirà in gag e duetti a ritmo di Tap.
Saranno presenti ospiti internazionali: Manuel Frattini, il numero uno del musical italiano, l’orchestra diretta dal maestro Carlo Capobianchi che accompagnerà i ballerini Guillem Alonso e Elisangela Marsullo del “Brazil Tap Dance Company”.
Andranno inoltre in scena GLIK, primo show choir italiano, i Tappers, diretti dalla coreografa inglese Gillian Bruce e il ballerino e coreografo Brian Bullard.
Agli allievi migliori verranno assegnate due borse di studio per il West Finland College. Sarà presente il direttore del College, Evan Schoombie.
L’evento è stato organizzato in partnership con il Turin Tap Festival, musical.it e il West Finland College.
 
Per maggiori informazioni, visitare il sito del TIP TAP SHOW
o scrivere a:
raccoltafondi.amnestylombardia@gmail.com | info@teatrocarcano.com
Biglietti disponibili su:
happy
ticketone
 vivaticket_by_BU
Siete soci o attivisti di Amnesty International? Volete fare la tessera di Amnesty? Contattate il gruppo di Amnesty della vostra città e chiedete informazioni! Se pensate di iscrivervi, Amnesty vi invita a Teatro!
 
Seguite tutto l'evento su facebook

Data e orario

(Giovedì) 20:30 - 23:00

Luogo

Teatro Carcano

Corso di Porta Romana 63, Milano

X