march, 2017

03mar(mar 3)21:0004(mar 4)01:00A teatro con Fa'afafine. Mi chiamo Alex e sono un dinosauro

more

Event Details

03

Vi aspettiamo allo spettacolo teatrale patrocinato da Amnesty International “Fa’afafine. Mi chiamo Alex e sono un dinosauro” venerdì 3 marzo al Circolo Everest.

Organizzato con il contributo del Comune di Vimodrone (Assessorato Pari Opportunità) vedrà la partecipazione di Amnesty International Lombardia con un breve intervento di Sonia Forasiepi.

Amnesty International dal 1961 si batte affinché ogni persona possa godere di tutti i diritti umani. Chiediamo quindi con determinazione, a tutti gli Stati, di eliminare qualsiasi tipo di discriminazione incluse quelle nei confronti delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transessuali. Spettacoli come Fa’alafine ci aiutano nella sensibilizzazione su queste tematiche e nello svolgimento delle campagne per porre fine a leggi e prassi discriminatorie. Lo spettacolo ha ricevuto il patrocinio di Amnesty International per aver affrontato in modo significativo un tema particolarmente difficile a causa di pregiudizi ed ignoranza, rappresentando con dolcezza il dramma vissuto oggi da molti giovani.

Ingresso ridottissimo a 6€ per tutti i soci e simpatizzanti di Amnesty International

Seguiteci su facebook

Seguite sul sito dell’evento

Time

3 (Friday) 21:00 - 4 (Saturday) 01:00

Location

Circolo Everest

Via Sant'Anna 4, 20090 Vimodrone

X