Marzo, 2016
Barlassina (MB), spettacolo di teatro Donna non rieducabile, su Anna Politkovskaja
-
Teatro Antonio Belloni
- via Colombo 38, Barlassina
17mar21:0023:00Barlassina (MB), spettacolo di teatro Donna non rieducabile, su Anna Politkovskaja
L'evento in dettaglio
Amnesty International Lombardia insieme al gruppo di Saronno di Amnesty vi invita alla rassegna "Milioni di passi". Nell'ambito del
more
L'evento in dettaglio
Amnesty International Lombardia insieme al gruppo di Saronno di Amnesty vi invita alla rassegna "Milioni di passi".
Nell'ambito del protocollo 'Territori di Cultura', nei Comuni di Barlassina, Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Cogliate, Desio Lentate sul Seveso, Meda, Seregno e Seveso, in collaborazione con le Associazione Xapurì di Lentate sul Seveso e Arci Curiel di Cesano Maderno, viene proposta da gennaio a maggio 2016 la rassegna, "Milioni di Passi", testimonianze, relazioni dibattiti e spettacoli, sul tema della nonviolenza.
Un percorso di conoscenza ed approfondimento sul mondo con uno sguardo sullo stato dei diritti umani come fondamento per un cammino verso un mondo più giusto ed umano. Educare alla pace è un impegno importante che possiamo compiere in tanti momenti e in molteplici ambiti della nostra vita con i nostri pensieri, le nostre parole e le nostre azioni.
Giovedì 17 marzo, in occasione dello Spettacolo di teatro civile su Anna Politkovskaja “Donna non rieducabile”, Amnesty International Gruppo di Saronno sarà presente con un banchetto informativo e di raccolta firme.
Seguiteci sulla nostra pagina facebook
Data e orario
(Giovedì) 21:00 - 23:00
Luogo
Teatro Antonio Belloni
via Colombo 38, Barlassina