Ottobre, 2026
09oct19:3022:30Diritti a tavolaUn calice per la liberta', un piatto per la comunità

L'evento in dettaglio
Unisciti a noi per una serata speciale all'insegna della solidarietà, della cultura e della convivialità! Organizzata in collaborazione con il collettivo Kasciavit, l'iniziativa “Diritti a Tavola” propone una cena comunitaria per
more
L'evento in dettaglio
Unisciti a noi per una serata speciale all'insegna della solidarietà, della cultura e della convivialità!
Organizzata in collaborazione con il collettivo Kasciavit, l'iniziativa “Diritti a Tavola” propone una cena comunitaria per stare insieme e sostenere le nostre battaglie per la difesa dei diritti umani e la lotta alle ingiustizie.
Nel corso della serata sarà allestita una mostra fotografica e ci saranno momenti di condivisione. Sarà inoltre possibile acquistare una selezione di vini a prezzi popolari, da portare a casa o consumare al tavolo.
📅 Dettagli dell'appuntamento
* Quando: venerdì 9 ottobre 2026, a partire dalle ore 19:30
* Dove: presso @L.O.C.K., Via San Faustino 62, Milano
* Menù fisso: 10 €
🚌 Come raggiungere la sede
* Autobus ATM: linee 39, 54, 924, 93, Q39
* Metropolitana: MM4 Argonne oppure MM2 Lambrate
⚠️ La prenotazione è obbligatoria!
📩 Per informazioni e prenotazioni
* E-mail: kasciavit@hotmail.com
* Sito web: www.amnesty-lombardia.it
Data e orario
(Venerdì) 19:30 - 22:30
Luogo
@L.O.C.K
Via S. Faustino, 62
Organizer
Amnesty International Lombardia - Kasciavit

