december, 2017

12dec21:0023:00Lecco, Amnesty vi invita alla proiezione del film I am not your negro.

more

Event Details

locandina_rid

Amnesty International Lombardia ti invita alla proiezione di “I Am Not Your Negro“, organizzata dal gruppo Amnesty Lecco.

Il Gruppo Italia 211 di Amnesty International sarà presente alla proiezione del film, il giorno martedì 12 dicembre allo Spazio Teatro Invito a Lecco.

“I Am Not Your Negro“, documentario che ha ottenuto numerosi riconoscimenti ed il patrocinio di Amnesty International, esplora il tema complesso e difficile delle relazioni razziali negli Stati Uniti.
La proiezione di “I Am Not Your Negro“ rientra nella rassegna “CineMinimo” organizzata dall’Associazione Dinamo Culturale.


Un esponente di Amnesty International parteciperà all’introduzione della serata e sarà disponibile per un approfondimento al termine della visione.
Come sempre allestiremo un tavolino con materiale informativo su Amnesty e sui Diritti Umani e sarà possibile partecipare agli appelli in difesa di vittime di violazioni.
Appuntamento quindi per martedì 12 dicembre alle ore 21 presso lo Spazio Teatro Invito, a Lecco in via Ugo Foscolo n. 42.
Ti aspettiamo!

Seguiteci anche su facebook>

Time

(Tuesday) 21:00 - 23:00

Location

Spazio Teatro Invito

Via Ugo Foscolo 42, Lecco

X