september, 2023

Event Details
“L’Isolamento sociale oltre la pandemia: la resilienza continua” è una mostra fotografica che si prefigge di porre l’accento sull'impatto delle infinite forme di esclusione sociale perduranti sulle persone prima, durante
more
Event Details
“L’Isolamento sociale oltre la pandemia: la resilienza continua” è una mostra fotografica che si prefigge di porre l’accento sull'impatto delle infinite forme di esclusione sociale perduranti sulle persone prima, durante e dopo la pandemia.
La raccolta composta di 27 immagini spinge a riflettere sulle ripercussioni per i senzatetto, i disabili, gli anziani, i migranti, i malati psichiatrici.
Dopo le tappe di Saronno (VA) e Milano prosegue il viaggio della mostra Itinerante curata da Amnesty International che dal 23 settembre al 1° ottobre a Romano di Lombardia, presso il Palazzo Muratori in via Rubini, 19 (per informazioni gr071@amnesty.it).
Time
Month Long Event (september)
Location
Romano di Lombardia
via Rubini, 19