may, 2018

25may21:0023:00Milano - Reality shock - La vera emergenza la scegli tu!

more

Event Details

reality-shock-locandina_web

Amnesty Internationa Lombardia vi invita all’evento organizzato dal Gruppo Italia 100, venerdì 25 Maggio alle 21.00 al “Ghe Pensi Mi”, dove andrà in scena lo spettacolo teatrale “REALITY SHOCK La vera emergenza la scegli tu!” nel quale prendono voce e corpo storie di diritti umani violati seguiti da Amnesty International. Con Angela Caroleo, Gaia Gadda, Eleonora Leporini, Ileana Toffanin e regia di Giorgia Battocchio e Giulia Lombezzi.

Reality shock è uno show televisivo,  una sfida dove non sono in competizioni le voci migliori ma si ascolta il grido degli ultimi.  E’ il gioco che permetterà   ai telespettatori di cambiare il mondo con un click e potranno farlo da casa stando comodamente seduti sul loro  divano.

Sotto i riflettori prenderanno voce e corpo alcune storie di diritti umani violati seguiti da Amnesty International. In un alternarsi di scene dal drammatico al grottesco, le quattro attrici Angela Caroleo, Gaia Gadda, Eleonora Leporini, Ileana Toffanin condurranno il pubblico ad un riso amaro e verso riflessioni sottili che il mondo “libero” può permettersi di fronte all’ingiustizia.

Vi aspettiamo numerosi!

Ingresso libero

Time

(Friday) 21:00 - 23:00

Location

"Ghe pensi mi"

Piazza Morbegno, 2 - Milano

X