november, 2016

16nov19:3023:30Stories presenta Amnesty International - STOP Tortura by Lfa

more

Event Details

received_1232205233517695Stories presenta Amnesty International.

Benvenuti a Stories e… se questa è la vostra prima volta ad una delle nostre iniziative vi consigliamo vivamente di leggere queste righe di descrizione.

STORIES è un evento artistico che tratta tematiche socio-culturali, il suo intento è sensibilizzare ed educare il pubblico attraverso l’utilizzo delle arti. Ogni mese vi racconteremo una storia diversa: storie più vicine e storie più lontane ma sempre storie che ci toccano tutti quanti.

consiglio degli organizzatori è di seguire l’evento facebook anche nelle settimane che precedono la serata. Loro riveleranno pian piano informazioni sulla nostra organizzazione, la storia, il tema della serata e vi presenteranno l’intero dipartimento artistico.

STORIES è un lungo racconto che inizia con la creazione di questo evento e si conclude solo una volta finita la serata. Allacciate le cinture e aprite le menti… Il viaggio inizia ora!

Dalla loro cartella stampa:

AMNESTY INTERNATIONAL: Il nome è sufficiente a descrivere la portata di questo evento. Una delle più importanti associazioni, di fama riconosciuta e mondiale, sarà nostra ospite con la propria sezione italiana.
Il tema portato in testimonianza, questa volta, è quello della tortura. Un tema di assoluta attualità e di forte impatto emotivo.
Attraverso gli artisti partecipanti e l’essenziale apporto dei volontari di Amnesty International, dedicheremo la serata a questo aspetto, purtroppo ancora controverso, concernente i diritti umani.
Vi invitiamo a presenziare in nome di un’empatia e di un profondo significato i quali sottostanno l’intera dimensione della serata. Nel nostro piccolo, opereremo un percorso artistico-culturale di riflessione e condivisione.

Per l’evento, i nostri artisti saranno:

– Tommaso Fraschini e Lorenzio Di Luzio per la scultura;
– Irina Glushenko per la lirica;
– Giulio Morena per la pittura;
– “Domenica in Cantina” come compagnia teatrale;
– Le musiche del nostro Alessandro Coloberti.

If you can tell a story, you can teach something to someone else.

La formula d’ingresso prevede:

– 10 € una consumazione con buffet incluso;
– 15 € due consumazioni con buffet incluso.
La scelta è a discrezione del singolo.

Vi aspettiamo!

Seguiteci su facebook

Time

(Wednesday) 19:30 - 23:30

Location

Saint Club

Corso di Porta Ticinese 32, Milano

X